auxiell supporta il rilancio economico siglando un accordo con Crédit Agricole

Innovazione e sostenibilità sono basi robuste per una ripresa economica solida e durevole dopo la pandemia. Per questo motivo, le due aziende hanno siglato un’intesa per una linea di finanziamenti fino a 2,5 milioni di euro.

 

Quello tra auxiell e Crédit Agricole è un accordo che mira a supportare le aziende che scelgono di avvalersi di una strategia di rilancio basata su un approccio scientifico.

Questo consolidamento del rapporto tra le due aziende nasce dalla certezza che la complete lean transformation possa convertire tutti i processi delle organizzazioni, eliminandone gli sprechi e conferendo loro maggiore efficacia, incidendo in misura significativa sull’efficienza aziendale con lo scopo di creare maggiore valore per il cliente.
Per questo motivo, Crédit Agricole FriulAdria ha studiato una innovativa linea di credito a medio-lungo termine di importo fino a 2,5 milioni destinata a piccole e medie aziende di ogni settore.

Verranno finanziati, in particolare, progetti di innovazione strumentale legati all’ ICT ed a specifici prodotti o processi.

Rassegna stampa online

ilFriuli.it https://www.ilfriuli.it/articolo/economia/friuladria-e-auxiell-accordo-per-il-rilancio-delle-imprese/4/240898

twnews.it https://twnews.it/it-news/credit-agricole-friuladria-e-auxiell-accordo-per-il-rilancio-delle-imprese

pordenoneoggi.ithttps://www.pordenoneoggi.it/pordenone/credit-agricole-friuladria-e-auxiell-accordo-per-il-rilancio-delle-imprese/

etribuna.com – https://www.etribuna.com/aas/it/2015-07-20-13-01-43/banche-e-credito-m/72018-cr%C3%A9dit-agricole-friuladria-e-auxiell%2C-accordo-per-il-rilancio-delle-imprese.html

 

Contattaci per iniziare subito la trasformazione della tua azienda: https://www.auxiell.com/contatti/