CIB UNIGAS
Sorta nel 1972 come piccola impresa artigianale dall’idea del suo fondatore ed attuale presidente Ing. Claudio Pancolini, CIB Unigas è riuscita ad affermarsi, nel corso degli ultimi 45 Anni, come azienda fra le più attive nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di bruciatori per uso civile ed industriale, a partire dai 20 kW fino a 80.000kW, funzionanti con ogni tipo di combustibile, liquido o gassoso.
Azienda è un esempio nella riorganizzazione snella dei processi con lo scopo di semplificare e portare la lean in ogni funzione aziendale per essere sempre più competitiva e al passo con l’innovazione.
La capacità innovativa e tecnologica acquisita e legata ad un know-how capace di garantire un solido e vivace sviluppo nel tempo, ha permesso a CIB Unigas di collocarsi negli ultimi 15 anni tra le più importanti realtà produttive del settore. Il punto di forza di CIB Unigas è la capacità di esprimere una formidabile agilità operativa, potendo soddisfare qualsiasi commissione su misura, in tempi e costi sorprendentemente competitivi. La partnership con auxiell ha come obiettivo l’esaltazione di queste qualità mantenendo un basso impatto dei costi attraverso un costante processo di miglioramento dei propri processi.
L’adozione del Lean System è diventata indispensabile data la costante crescita dell’azienda negli anni, accelerata anche dalla conquista di nuovi mercati. Partendo da miglioramenti puntuali, l’azienda punta ad avere una trasformazione completa in tutti i suoi processi