Il 17 marzo si è tenuto il primo appuntamento del progetto per accelerare l’evoluzione delle imprese realizzato da Assindustria, che vedrà i Partner di auxiell impegnati in tre sessioni sul lean system.
Assindustria Venetocentro promuove un anno di apprendimento interattivo dedicato all’accelerazione dell’evoluzione delle imprese.
Accelerare la transizione tecnologica e organizzativa per la ripresa è l’obiettivo di “Innovation Workout”, il nuovo progetto strategico di formazione interattiva e interventi dedicati per consentire alle imprese di superare gli effetti della crisi pandemica e rilanciarsi attraverso il rinnovamento tecnologico e dei modelli di impresa, con soluzioni distintive, supporti consulenziali e anche finanziari per investimenti nella transizione digitale.
Il progetto prevede un programma quindicinale di talk e webinar, 20 panel con esperti, business leader, casi internazionali sui cinque campi dell’innovazione: strategia, processo, sviluppo prodotto, approccio ai mercati e risorse umane.
auxiell sarà coinvolta per parlare di come il lean system può supportare lo sviluppo di organizzazioni di ogni settore e dimensione.
- Mercoledì 26 maggio: Riccardo Pavanato, CEO & Partner di auxiell, presenterà i princìpi del lean system e parlerà dello strategy deployment
- Mercoledì 9 giugno: Alessandro Faorlin, Partner & Account Relationship Leader di auxiell, approfondirà la tematica della trasformazione lean & digital dei processi logistico-produttivi in chiave 4.0
- Mercoledì 7 luglio: Francesco Culòs, Partner & Account Relationship Leader di auxiell, presenterà il processo di sviluppo prodotto e la tecnica del design for X
Scopri tutti gli appuntamenti sul sito di Assindustria Veneto Centro: https://www.assindustriavenetocentro.it/