Certificazione UNI EN ISO 9001:2015
Per supportare sempre più aziende nella creazione di valore, auxiell ha scelto di certificarsi UNI EN ISO 9001:2015 (settori EA 35 ed EA 37) per le attività di “progettazione ed erogazione di servizi di formazione e Consulenza in ambito Lean Management” come da certificato emesso da Bureau Veritas.
La Certificazione della Qualità ISO 9001 è uno standard internazionale che garantisce diversi aspetti legati al Risk Based Thinking, dal rispetto delle leggi, allo sviluppo della competitività dell’azienda attraverso il miglioramento continuo dei processi interni, fino al mantenimento di altissimi livelli di soddisfazione del cliente.
La certificazione ISO, che si basa su cicli Plan, Do, Check e Act, permette di misurare il progresso dell’azienda verso il continuo miglioramento del suo rendimento di mercato utilizzando uno standard di riferimento con cui confrontarsi ed aiuta a migliorare i risultati in termini organizzativi.
auxiell assicura un ambiente di lavoro idoneo e una crescita professionale costante, coinvolgendo direttamente i dipendenti per aumentarne la competenza e consapevolezza di processi aziendali ed obiettivi della Qualità.
Come il lean system ha dei principi fondamentali su cui si basa, anche la gestione della qualità ha i propri:
- Orientamento al cliente
- Leadership
- Coinvolgimento del personale
- Approccio per processi
- Approccio sistemico alla gestione
- Miglioramento continuo
- Decisioni basate su dati di fatto
- Rapporto di reciproco beneficio con i fornitori
La certificazione fa sì che l’azienda comunichi ciò che intende fare, faccia ciò che comunica e registri tutto ciò che fa, intervenendo sulle non conformità per soddisfare la fiducia che le viene riconosciuta dai suoi interlocutori. La scelta di auxiell è di promuovere la collaborazione con fornitori e Clienti per una corretta gestione dei processi e della qualità dei prodotti.
Leggi la politica della qualità di auxiell al link: auxiell.com/la-nostra-mission