La vendita è un processo e, come tale, può essere oggetto di una profonda, radicale e benefica lean transformation in grado di generare un’attività a maggior valore e minore spreco.
Grazie alla curatela di Francesco Culòs, Account Relationship Leader e Partner di auxiell, è finalmente disponibile anche in italiano il testo “Lean for Sales. La scienza del lean al servizio dell’arte della vendita” di Seán Gillespie, Michael V. Testani e Sreekanth Ramakrishnan, edito da Guerini NEXT.
Si tratta di un testo in cui si applica in modo semplice e rigoroso il metodo «scientifico» lean all’ambito della vendita: un viaggio alla scoperta di come la lean e l’arte della vendita, combinate insieme, possano dare origine a nuove dinamiche tali da produrre aumenti delle performance a doppia cifra decimale, nonché innescare una crescita del «professionista della vendita» come parte di un processo al contempo efficace ed efficiente.
Il curatore dell’edizione italiana:
Francesco Culòs è partner di auxiell, account manager e project manager in diversi percorsi di trasformazione snella di aziende locali e multinazionali.
Visita il sito www.guerini.it/lean-for-sales per maggiori informazioni