Orienteering Night 2017

Orienteering Night – 4° edizione

Eventi

4° edizione dell’Orienteering Night, il 16 novembre: la serata, organizzata da Unox in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università di Padova e l’Università degli Studi di Padova, ha lo scopo di favorire l’incontro tra studenti universitari e manager di aziende di successo del territorio patavino.

Le aziende si metteranno a disposizione degli studenti per rispondere alle domande e dare loro consigli per prepararsi al mondo del lavoro di oggi e di domani.
Gli studenti potranno confrontarsi individualmente con i manager in un contesto informale e rilassato in qualunque momento della serata e partecipare ai workshop in programma.

Nell’articolo per il Mattino ed il Gazzettino verrà scritto, come voce di auxiell:

“Siamo davvero orgogliosi di partecipare anche quest’anno all’Orienteering Night; siamo presenti fin dalla prima edizione ed è per noi un appuntamento ormai immancabile, un’ottima occasione di condivisione con gli studenti.

In questa edizione peraltro, in ottica di miglioramento continuo (approccio che ci contraddistingue come azienda), cercheremo di dare ancor più valore ai partecipanti attraverso un contributo formativo erogato ad opera di ciascuna azienda. Metteremo quindi a disposizione degli studenti diversi punti di vista, dando loro un modo per orientare il proprio percorso di studi e fare maggiore chiarezza sul futuro professionale.

E’ un aperitivo in un contesto diverso da lezioni o lavoro che permette la reciproca conoscenza in modo più informale, e spesso accade che emergano idee e progetti da realizzare anche dopo l’università, dando anche a noi l’opportunità di individuare ottimi potenziali candidati per la consulenza.”

Ecco una foto dell’evento ‘on air’ dell’ing Riccardo Pavanato, mentre chiarisce quale è la differenza fra Manager e Consulente:

Manager o Consulente

ed ecco invece una foto dell’intervento di Alberto Rossi, partner e CEO di euxilia, mentre parla dell’importanza di dare e ricevere sempre dei feedback:

Feedback - euxilia