Nuova partnership per auxiell, questa volta con GELLIFY, la prima piattaforma di innovazione dedicata al software B2B a supporto delle start-up e delle aziende.
Il nome non è casuale: GELLIFY (da jelly, gelatina) nasce attorno al concetto di ‘Gellificazione’ inteso, come spiega il fondatore, l’imprenditore e investitore Fabio Nalucci, come “un processo proprietario che prevede supporto specifico per ogni fase di sviluppo, così da colmare eventuali gap di competenze e risorse nelle diverse fasi di crescita. A questo si aggiunge l’opportunità di entrare in contatto con investitori, potenzialmente intenzionati a investire in nuove idee imprenditoriali”.
Gellify è quindi una piattaforma a sostegno dell’innovazione delle aziende che abbraccia un approccio di open innovation, connettendo le startup del suo network con il mondo delle imprese, accelerando l’evoluzione dei modelli di business di queste ultime. Gellify seleziona e investe in aziende digitali software B2B, startup che sono definite “liquide” e che attraverso il processo brevettato di “Gellificazione” sviluppano skills, organizzazione e sistemi per raggiungere una “fase solida”, caratterizzata da alti livelli di autonomia e profittabilità.
Questa è anche l’occasione per segnalare il flagship event di GELLIFY del 18 e 19 ottobre a Milano: Explore 2018 – The Future Of Work, l’unico evento che integra competenze manageriali, tecnologia e casi di studio raccontati dai leader dell’innovazione in un percorso di due giorni che ti offre gli strumenti per avviare progetti nuovi e rilevanti per la tua organizzazione.
INFORMAZIONI E PROGRAMMASi parlerà di lavoro e di innovazione con gli speech del primo giorno; si acquisiranno gli strumenti per la propria strategia di innovazione in azienda con i workshop della seconda giornata; si toccheranno con mano le nuove tecnologie durante l’aperitivo “Augmented Humans” con dispositivi come smart glasses, esoscheletri e smar helmets.
Per iscriversi all’evento: https://goo.gl/FtgyEH