Leaders by Example

Nicoletta Sartore:
un esempio di team builder in Elite

Nicoletta Sartore, COO di Elite
Nicoletta Sartore
COO di Elite
Migliorare i processi non serve solo a far crescere l’azienda, ma anche a creare team uniti e a scoprire i talenti interni all’impresa.
 
È il caso di Elite, azienda fatta di persone appassionate di ciclismo che da quarant’anni propone prodotti tecnologici per il mondo delle due ruote, e di Nicoletta Sartore, sua Chief Operating Officer, esempio di Team Builder.
 
L’azienda ha deciso di coinvolgere tutta la squadra nella fase di miglioramento delle procedure, permettendo di gestire una rapida crescita anche in piena trasformazione dei processi.
 
Dopo un anno dalle prime applicazioni del lean system il gruppo di lavoro, spinto dall’energia e dal coinvolgimento del suo COO, è diventato una squadra in grado di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Al suo interno molte persone sostengono l’innovazione e la loro propositività viene oggi riconosciuta da clienti e fornitori.
 
 
Un team che sorride, lavora e si allena fianco a fianco rappresenta pienamente l’ambiente che Nicoletta è riuscita a creare nell’headquarter, in cui ogni giorno si applica il lean system per supportare la crescita dell’intera azienda.
 
 
Nicoletta Sartore, COO di Elite
Nicoletta Sartore
COO di Elite
"Quando le persone si rendono conto degli effetti positivi del cambiamento, trainano la trasformazione di tutta l'azienda"

Leggi anche

1
1

Unicef: un esempio di leadership by purpose

2
2

Nicoletta Sartore: un esempio di Team Builder in Elite

Nicoletta Sartore

Nicoletta Sartore

COO
Elite

IMG_1307

I nostri esperti a disposizione per guidare la tua azienda alla trasformazione

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi contenuti esclusivi, consigli pratici e novità direttamente nella tua inbox!